La passione per questo lavoro è un testimone che passa da padre in figlio, da zii a nipoti, da oltre cento anni.
Raffaele ed Elia, Zio e nipote, conducono l’azienda nel rispetto per i valori della terra, della tradizione dei prodotti tipici del territorio in armonia con i tempi dettati dalla natura.
RAFFAELE TOMASI
-
Nipote di colui che nel 1900 fondò il primo frantoio, Raffaele Tomasi dal 1997 prende le redini dell'azienda familiare e ne amplia gli orizzonti. La sua dedizione alla cura della terra, l'attaccamento alle origini e lo stretto legame con le tradizioni e i prodotti tipici del suo territorio, lo spingono ad acquistare la proprietà di numerosi oliveti e a modernizzare la produzione.
ELIA FOSCI
-
Nipote di Raffaele, lavora in azienda dal 2004. A 28 anni diventa il socio più giovane dell'impresa familiare. Il piacere per il lavoro nei campi, all'aria aperta e a contatto con la natura, oltre ai forti legami con la tradizione familiare, sono gli stimoli che lo spingono a portare avanti con passione e ottimismo la gestione dell'azienda.
MADRE NATURA
-
Madre Natura è l'assoluta protagonista del nostro Team. È lei a dettare i tempi e ad essere la responsabile della qualità unica dei nostri prodotti migliori. Per questo abbiamo voluto citarla nel nostro Team, senza di lei, niente di tutto questo potrebbe realizzarsi.